Kit MultiVan M
Il kit si compone dei seguenti articoli. Clicca per visualizzarli.
Prezzo consigliato al pubblico € 8.600 IVA compresa
n° 1 - Pianale "a Zone"
Pianale "a Zone"
Il Pianale "a Zone" è indicato per i veicoli per i quali è prevista la rimozione dei sedili passeggeri.
- Il Pianale "a Zone" è indicato per i veicoli per i quali è prevista la rimozione dei sedili passeggeri. E' suddiviso in zone che corrispondono a: zona bagagliaio, zona 2° fila sedili e zona 1° fila sedili. E' possibile mantenere una o due file di sedili rimuovendo solo la zona di pianale corrispondente e lasciando la zona retrostante. .La singola zona può essere ulteriormente suddivisa, quando le file hanno sedili che è possibile gestire in maniera indipendente (es. 2 sedili collegati + 1 sedile indipendente).
-
n° 1 - Struttura Letto MultiVan M
Struttura Letto
Struttura con funzione di supporto del letto "Letto Longitudinale"
- Struttura con funzione di supporto del letto "Letto Longitudinale". Incorpora un ripiano ribaltabile porta piastra induzione. Sostituisce i "Moduli Passaruota", quando questi non possono essere impiegati. O perchè i passaruota sono mascherati da rivestimenti o perchè manca lo spazio per la struttura.
n° 1 - Letto Longitudinale
Letto Longitudinale
Letto longitudinale integralmente amovibile, 2 piazze.
- Letto longitudinale integralmente amovibile, 2 piazze. Comprensivo di materasso. Con struttura ancorata ai "Moduli Passaruota" o alla "Struttura Letto". Idoneo per veicoli che NON hanno una larghezza interna sufficiente per garantire la lunghezza adeguata del letto. Il letto si sviluppa quindi in senso longitudinale.
n° 6 - Modulo 40 Basso
Modulo 40 Basso
Modulo da 40 x 50 x 42,2 (P x L x H)
- Modulo generico da 40 x 50 x 42,2 (P x L x H), adatto per contenere e rendere disponibili articoli di uso comune: Può diventare un modulo specifico: wc, lavello, fornello se viene integrato con gli "smart elements" corrispondenti. Studiato per servire anche da seduta e da tavolo. Progettato per poter essere spostato, impilato, collegato internamente.
n° 1 - Smart Lavello - Modulo 40
Smart Lavello - Modulo 40
Elementi per la trasformazione del Modulo 40 da generico a lavello.
- Elementi per la trasformazione del Modulo 40 da generico a lavello. Comprende: telai di supporto, vasca in acciaio inox profonda 100 mm, piletta, tubo di scarico e tanica per le acque grige. Si può optare per la versione senza tubo e tanica di scarico, per evitare l'ingombro della tanica all'interno del modulo Smart Lavaello può essere utilizzato su modulo singolo o su moduli con smart element Doppio. La tanica per le acque grigie sarà dimensionata in base al "Il Cobra" (impianto idrico amovibile, da 10 - 25 o 50 litri). Nel modulo singolo si utilizza la tanica da 12 litri mentre nei moduli con Smart Doppio fino a 2 da 25 litri.
n° 1 - Impianto idrico - 10
Impianto idrico 10
Impianto idrico amovibile per la distribuzione di acqua sia all'interno che all'esterno del veicolo.
- Impianto idrico amovibile per la distribuzione di acqua sia all'interno che all'esterno del veicolo. Comprende tanica da 10 Lt, pompa con interruttore a membrana (pressostato), cavo elettrico e tubo lungo 3 metri, doccetta.