Per ancorare
Per cambiare posizione agli arredi
Il pavimento che permette la libera distribuzione degli arredi su tutta la sua superficie
ll Pianale, insieme ai moduli contenitore, è il cuore del sistema S-Moove®, è essenziale per il libero posizionamento dei moduli su tutta la sua superficie e per il loro relativo ancoraggio.
E' pensato per tutta la superficie del vano passeggeri ed è suddiviso in "zone" in base alla posizione dei sedili di serie. In questo modo, quando si decide di mantenere una o entrambe le file di sedili, è comunque possibile posizionare gli elementi pianale relativi alla parte retrostante.
Si posiziona sul pavimento del veicolo, al quale non viene apportata nessuna modifica. E’ amovibile, interamente o a zone.
Può essere reimpiegato in altri veicoli della stessa gamma dimensionale, con la semplice modifica o sostituzione delle sole fasce perimetrali.
Le dimensioni dei pianali sono in base alle dimensioni del veicolo.
Gli elementi pianale sono dotati di specifiche predisposizioni di ancoraggio moduli.
Nei veicoli monovolume, dotati di sedili ribaltabili/abbattibili, la porzione di pianale anteriore può ruotare, posizionandosi in verticale, permettendo di mantenere i moduli sulla parte fissa posteriore e, contestualmente, di utilizzare i sedili per il viaggio. Quando i sedili vengono abbattuti, il pianale può ruotare andandosi a posizionare sugli schienali abbattuti, definendo una superficie unica di calpestio per tutto il veicolo.
Si ricorda che il sistema è studiato per essere collocato negli spazi che la casa costruttrice ha destinato al trasporto oggetti, anche con la rimozione dei sedili, quando prevista.
Il pianale è diviso in elementi, studiati in base alla posizione dei sedili passeggeri di serie.